Teppisti in azione, nella serata di ieri, Ferragosto, dietro al Comune di Givoletto, dove é andata a fuoco una siepe.
Per fortuna, il tempestivo intervento degli uomini dell'Aib di Givoletto ha evitato danni peggiori.
"Spero proprio che le telecamere poste dietro al Comune possano darci nome e cognome di soggetti scellerati, maleducati e incivili. Ringrazio la nostra Aib che era nelle vicinanze e che ha evitato un disastro. I responsabili verranno denunciati penalmente. Chi dovesse aver visto qualcosa è pregato di contattarmi", commenta il sindaco, Azzurra Mulatero.
(foto di Massimiliano Pantaleo, tratta da Sei di Givoletto se)
I lavori riguarderanno la realizzazione di nuovi controsoffitti al piano terra e al secondo piano della struttura e il rifacimento della rampa di accesso esterno per le persone disabili, che verrà anche dotata di una copertura.
In sala consiliare, alla presenza del sindaco Giulivi e dell'assessore Federico, sono stati ricevuti i tre rappresentanti del Comitato per i festeggiamenti di Sant'Antonio, ovvero Simone Gandiglio, Domenica Astegiano e Igor Balma.
Nella sala consiliare, nel doveroso rispetto delle normative anti Covid, Costa è stato premiato con una pergamena, il crest della Città e una riproduzione della Venaria antica.
Sono stati invece 3.300 gli euro offerti da benefattori per i buoni spesa. Il Comune ha ricevuto dal Governo 25mila euro, distribuiti sotto forma di buoni alle famiglie
Proposta dalle minoranze consiliari, è stata votata all'unanimità dopo un emendamento a firma dei capigruppo di maggioranza. Entrerà nelle proposte alla città per il «Giorno della Memoria» 2022
Da segnalare l’eccezionale prestazione di Ferruccio Berti nell’arco nudo: per lui 557 punti e record personale. Al Matitone presente anche l'Amministrazione comunale della Reale.
Nasce così la rete di servizi integrati che concilia la sosta per il rifornimento con l’esigenza sempre più diffusa di ricevere e spedire pacchi riducendo tempo e spostamenti.