Ultime ore per “Natale a Druento”, il progetto promosso ed organizzato dal Comune e dai commercianti della cittadina per il periodo delle feste natalizie. Nei negozi che hanno aderito alla bellissima iniziativa è sufficiente fare infatti una spesa pari a 30 euro per ricevere in omaggio un biglietto valido per partecipare all'estrazione di tre premi di grande valore messi in palio. Tutti premi green, visto che il Comune, da tempo, ha sposato iniziative e progetti a basso impatto ambientale.

Il primo premio è addirittura una Fiat Panda Hybrid; il secondo una bicicletta elettrica; il terzo un monopattino elettrico.

L’iniziativa proseguirà fino al 13 gennaio. L’estrazione, invece, si svolgerà il 16 gennaio, alle 16, presso il Centro Culturale di San Sebastiano alla presenza del sindaco Carlo Vietti e della giunta comunale. Con loro saranno anche presenti anche il segretario comunale Luca Costantini che verbalizzerà; il presidente del consiglio comunale, Pier Giorgio Mosso; i capigruppo, i presidenti delle associazioni dei commercianti, il comandante della polizia municipale, Enrico Maina. L’estrazione, per il rispetto delle norme anti Covid, sarà in diretta streaming sul canale youtube del Comune e rilanciata sul sito e sulla pagina Facebook. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.comune.druento.to.it.