L'ex assessore di Alpignano e comandante della polizia municipale di Brandizzo, Massimiliano Pirrazzo, è morto ieri sera attorno alle 22 nel ristorante "La Pace" di Druento, dove si trovava con amici.

Pirrazzo, 50 anni, originario di Rivoli, secondo il medico legale sarebbe morto per "asfissia da intasamento da bolo alimentare". Inutile l'intervento tempestivo dell'equipe medica del 118, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La notizia si è sparsa in poco tempo in tutta la città di Alpignano, dove era assessore fino alle dimissioni nell'ottobre dell'anno scorso. 

"L’associazione “Il Laboratorio delle Idee”, le liste civiche SiAmo Alpignano e Alpignano SiCura , gli assessori e il sindaco del Comune di Alpignano si stringono al dolore dei familiari del caro amico Massimiliano Pirrazzo, duramente colpiti dalla sua improvvisa scomparsa, ricordandolo con profondo affetto e riconoscenza per la fruttuosa e ininterrotta collaborazione in questi anni di comune impegno nella politica locale", si legge sulla pagina Facebook della lista civica del sindaco Andrea Oliva.