Galleria fotografica

Un egiziano di 42 anni, di Collegno, è rimasto ferito in un incidente stradale, questa mattina a Volpiano, lungo l'autostrada A5 Torino-Aosta.

Un furgone carico di frutta, per cause ancora in fase di accertamento, è finito fuori strada ribaltandosi nella scarpata a lato della carreggiata in direzione Ivrea.

L'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo. Per estrarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Subito dopo l'uomo è stato affidato alle cure del personale del 118 che lo ha trasportato, in ambulanza, al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Le sue condizioni sono monitorate dai medici ma, per fortuna, non è in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino, prontamente intervenuti sul posto insieme al personale di Ativa, la società che gestisce quel tratto di A5.

I tecnici Ativa si sono anche occupati di recuperare la frutta che, a seguito dell'incidente, è finita sulla carreggiata stradale. Non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro: da chiarire il perchè il 42enne ha perso improvvisamente il controllo del furgone. Limitati i disagi alla circolazione vista la posizione del furgone.