Nuove assunzioni in Smat. L’azienda ha pubblicato un bando di selezione per otto operatori tecnici per le sedi di Bardonecchia, Collegno e Torino.
Sette dovranno essere specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici e uno nella conduzione e manutenzione degli impianti di depurazione, che saranno assunti a tempo pieno e indeterminato.
“In attuazione del Piano Industriale - commenta Paolo Romano, Presidente Smat - e in vista dell’ampliamento della attività aziendali, con l’imminente messa in funzione dell’Acquedotto a servizio della Valle di Susa, l’azienda ha pianificato nuove assunzioni. Un’opportunità di lavoro che Smat mette a disposizione del territorio al cui tessuto sociale è profondamente legata.”
L’avviso di selezione è disponibile alla pagina web www.smatorino.it/lavora-con-noi.
Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate attraverso il form disponibile on-line, è fissato per il 31 marzo 2019.
“Oggi operano in SMAT 1.016 persone- evidenzia Marco Ranieri, Amministratore delegato Smat- e di queste oltre il 96% sono state assunte con un contratto a tempo indeterminato. Oltre alle figure professionali tradizionali del comparto idrico l’azienda, attenta all’innovazione, sta sviluppando competenze anche nel campo della green economy”.
Non a caso nel Centro Ricerche Smat, affermatosi negli ultimi 10 anni, oggi sono impiegati tra ingegneri, biologici, chimici biotecnologi e fisici, complessivamente 70 ricercatori.