Passeggiava in bicicletta, attorno alla mezzanotte di giovedì, in piazza Massaua a Torino.

E' lì che gli agenti della Squadra Volante notano quel giovane di 24 anni, di Collegno. In pieno coprifuoco per giunta. Ed è per questo che i poliziotti lo hanno fermato per un controllo. E il giovane si innervosisce.

Gli agenti lo identificano, chiedendogli anche il motivo della sua presenza in giro a quell'ora. Domanda a cui il 24enne non riesce a dare risposta.

E così scatta anche una perquisizione: negli indumenti intimi un panetto di circa 80 grammi di hashish. A questo punto, l’attività di polizia giudiziaria si sposta presso l’abitazione del ragazzo, a Collegno. Nella sua stanza, occultato un una cesta in mezzo a dei peluche, i poliziotti trovano un secondo panetto di hashish, di 100 grammi.

Il ragazzo ha un precedente specifico per stupefacenti risalente al 2018: per gli agenti, il giovane vivrebbe attraverso lo smercio della droga.

E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; per lui, anche la sanzione amministrativa  per mancata osservanza relativa alle norme di contrasto alla pandemia da Covid-19. (immagine di repertorio)