Con il passaggio in zona gialla in Piemonte, a Collegno domenica 20 dicembre torna, dopo due mesi di stop, il Cit Mercà il mercatino dell’usato della Città di Collegno.
A partire dalle prime ore del mattino un numero selezionato di banchi, prevalentemente di oggettistica, affollerà il viale 24 Maggio, vera e propria vetrina espositiva di una delle più importanti città dell'hinterland torinese.
Al Cit Mercà sarà possibile trovare vecchi giocattoli, mobili antichi, antichi bauli e ricordi di un mondo ormai quasi scomparso, magari anche scattarsi un selfie dietro ad una statua di inizio secolo scorso, creando così un suggestivo abbinamento fra le moderne tecnologie e gli oggetti vintage ed antichi più particolari, una riedizione in chiave moderna dell'antico gusto verso le cose belle.
Per partecipare o informarsi, chiamare la associazione 360, al numero di telefono 3335630311.
Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter offre infatti il vantaggio di poter raggiungere come meta una delle Isole Canarie, senza ulteriori costi
Nella tarda mattinata odierna. Illeso, invece, il conducente dell'altra vettura. La dinamica è ora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Torino.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento volontari di Caselle, che hanno estratto dalla macchina la persona alla guida del mezzo, è intervenuto anche il personale sanitario 118
All'arrivo dei carabinieri della stazione di Leini, però, ne sono rimasti otto, tutti denunciati e sanzionati anche per aver violato le norme "anti Covid". Si tratta di giovani in parte italiani e in parte marocchini.
Ben 350 persone vaccinate nella mattinata di sabato 10 aprile 2021 tra le due cittadine. Un lavoro d'equipe tra Amministrazioni Comunali, volontari, medici di base e personale sanitario.
Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 1.013.566 dosi (di cui 348.472 come seconde), corrispondenti al 81,8% di 1.239.440 finora disponibili per il Piemonte.