E' Alessandra Sardo la nuova coordinatrice di Forza Italia a Collegno.
Nei giorni scorsi la nomina da parte del coordinatore della provincia di Torino, Roberto Rosso.
Impegnata da sempre nel volontariato sociale, collegnese di nascita, Sardo ha un passato in Alleanza Nazionale per poi diventare capogruppo del Popolo della Libertà in consiglio comunale a Collegno. E' stata candidata alle ultime elezioni amministrative nella lista di Forza Italia.
“Ho scelto convintamente di affidare ad Alessandra il ruolo di neo commissario cittadino a Collegno perchè ha la forza di volontà, la passione e le competenze per rilanciare il partito. Puó peraltro contare già su una esperienza professionale e politica che le sarà utile per riuscire ad attrarre nuove forze nel partito. È chiaro che puntiamo al rilancio di Forza Italia, potenziando quello già in atto grazie all’azione del nostro Presidente Silvio Berlusconi“, commenta Rosso.
“Ringrazio l’onorevole Roberto Rosso per la nomina e la fiducia accordatami – commenta Alessandra Sardo – Sono sempre stata una persona che ha fatto politica per la gente e tra la gente, con passione e dedizione. Il mio primo impegno sarà quello di creare un gruppo di collegnesi, contattando per primi coloro che in passato si sono impegnati per Forza Italia, affinché si possa tornare a fare politica tra la gente, ascoltandone le esigenze ed eventualmente i problemi con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i cittadini. Inoltre, mi impegnerò a confrontarmi con i rappresentanti degli altri partiti di centrodestra per portare avanti i nostri obiettivi comuni”.