Galleria fotografica

Hanno debuttato questa mattina, martedì 28 ottobre 2025, le nuove rotte aree dall'aeroporto di Torino-Caselle verso Sofia e la Bulgaria e verso Budapest e l'Ungheria, attraverso la compagnia aerea Wizz Air.

I nuovi collegamenti ampliano il ventaglio di destinazioni raggiungibili da Torino e arricchiscono il network con due capitali vivaci e ricche di storia e cultura.

Budapest è la destinazione perfetta per un viaggio ricco di cultura, scoperte e divertimento. Celebre per i suoi bagni termali, l’architettura imperiale e la vivace vita notturna, la capitale ungherese è una destinazione affermata che offre attività per tutti i gusti. Tra le esperienze uniche che la città propone, sono imperdibili la crociera sul Danubio e la visita del maestoso parlamento neogotico.

Sofia conquista per il mix autentico di natura e storia. La capitale bulgara, collegata per la prima volta a Torino, è famosa per le chiese ortodosse, le rovine romane e le imponenti montagne del Vitosha che circondano la città e offrono panorami suggestivi. Grazie a un’offerta culturale ricca, Sofia si conferma una destinazione emergente con una crescita costante nel settore turistico, ma anche il punto di partenza ideale per un viaggio all’avventura: dai sette Laghi di Rila alla scoperta di Plovdiv, l'antica città costruita su sette colline, la Bulgaria è un paese dal fascino autentico.

La programmazione dei voli prevede per Budapest tre frequenze settimanali il martedì, il giovedì e il sabato, e due voli settimanali per Sofia, con l’aggiunta di un terzo volo nel periodo natalizio. I voli saranno operati con i modernissimi aeromobili Airbus A321neo e i biglietti sono disponibili su wizzair.com e tramite l’app ufficiale Wizz, con tariffe a partire da soli 24.99 euro.