Tutto pronto per “Camogli atterra a Caselle”, manifestazione organizzata e promossa dalla “Libera Associazione Commercianti e Artigiani di Caselle Torinese”, dalla Città di Caselle e dalla Pro Loco di Camogli, e in programma sabato 29 e domenica 30 giugno tra piazza Boschiassi e tutto il centro cittadino.

Si parte sabato sera, 29 giugno, dalle 19.30, con l'avvio della “Sagra del Pesce di Camogli” in piazza Boschiassi, dove sarà presente la “Grande Padella”, simbolo della Sagra.

Una padella in acciaio inossidabile, del peso di 28 quintali, un diametro di 4 metri, un manico di 6 metri, capace di friggere quasi 30mila piatti di pesce in un solo giorno, con 3 tonnellate di pesce fresco e 3mila litri di olio per frittura.  

Dalle 20, poi, ecco la “Notte Bianca”, animazione per bambini, musica dal vivo, dj set, negozi e locali aperti.

Domenica 30, direttamente dal prestigioso mercato torinese, tornerà “Crocetta Più in Tour”, dalle 9 alle 19. Dalle 11.30 alle 15, ecco nuovamente la “Sagra del Pesce di Camogli”.