Galleria fotografica

I lavori per la Torino-Ceres non sono ancora del tutto terminati. Per questo motivo, in alcuni fine settimana, il servizio ferroviario sarà sospeso tra le stazioni di Torino Rebaudengo Fossata e Germagnano, con disagi nelle stazioni di Venaria Reale, Borgaro e Caselle Città e Caselle Aeroporto.

I lavori serviranno a dotare la rete della possibilità di circolazione dei treni a doppio senso di marcia (cosiddetta banalizzazione), e per rinnovare i sistemi di gestione della circolazione, in accordo con Regione Piemonte.

I fine settimana interessati dai lavori saranno i seguenti:

- 27–28 settembre 2025

- 11–12 ottobre 2025

- 25–26 ottobre 2025

- 8–9 novembre 2025

* 22–23 novembre 2025

La circolazione ferroviaria sarà interrotta dal pomeriggio del sabato e l’intera giornata di domenica: al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale di Trenitalia ha riprogrammato l’offerta con servizio bus nella tratta tra Torino Rebaudengo e Ciriè-Germagnano con fermate intermedie nelle stazioni previste dalla linea.

I treni delle linee SFM 6 (Torino Aeroporto di Caselle-Asti), SFM 7 (Ciriè-Fossano) e SFM 4 (Germagnano -Alba) iniziano e terminano la loro corsa a Torino Stura. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza. Il servizio ferroviario resterà regolare nel periodo della festività del 1 e 2 novembre e nei fine settimana dell’8/9 e 15/16 novembre.