I carabinieri di Leini e i colleghi di Falchera sono riusciti ad arrestare gli autori del furto - con scasso - perpetrato ai danni del “Penny Market” di via Giuseppe Mazzini a Borgaro, avvenuto nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 ottobre.
 
I ladri erano riusciti ad asportare numerosi generi alimentari, prima di darsi alla macchia.
 
Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato, i militari del comandante leinicese Ivan Pira sono riusciti ad arrestare nel pomeriggio di ieri quattro persone, tutte domiciliate nel campo nomadi di strada dell'Aeroporto, confinante tra Borgaro e Torino.
 
Si tratta di un uomo e tre donne: il primo di 38 anni, le donne di 38, 37 e 36 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine.
 
Dopo una perquisizione domiciliare nel campo nomadi, è stata ritrovata tutta la merce, per un valore complessivo di mille euro.