Galleria fotografica

È Cogne la vincitrice del primo «Trofeo Città di Venaria» di pallavolo, disputato nello scorso fine settimana nello splendido scenario dello «Sport Club» di Altessano.

Nel quadrangolare organizzato dal Venaria Volley - con il patrocinio della Città di Venaria Reale nell'ambito delle iniziative di «Venaria Reale Città Europea dello Sport 2025» - ha battuto nella finalissima l'Alba Volley per 3-0.

Terzo posto per il Chieri 76, vittorioso sempre per 3-0 sull'Igor Novara.

Nelle semifinali del mattino di sabato 27 settembre 2025, successo per 3-0 dell'Alba Volley sul Chieri 76 e medesimo risultato del Cogne sull'Igor Novara.

Alle premiazioni presenti i dirigenti del Venaria Volley ed il vicesindaco di Venaria Gianpaolo Cerrini.

«Una giornata di Pallavolo che dà il via alla nuova stagione del Venaria Volley che quest'anno vedrà molte novità: questo torneo è la dimostrazione che la società è viva e proporrà altre iniziative nel corso dell'anno. Speriamo che questo torneo possa diventare un appuntamento fisso nel precampionato che a breve vedrà tutti quanti ai nastri di partenza. Si ringrazia tutta l'amministrazione comunale per il patrocinio di questo torneo che rinnova l'onore alla nostra città di essere Città Europea dello Sport 2025», commentano i vertici del Venaria Volley.