Dopo il doppio grande successo di Italia-Spagna e Croazia-Italia, anche Svizzera-Italia, valida quale ottavo di finale degli Europei di calcio di Germania 2024, sarà possibile vederla a Venaria tutti assieme in un evento organizzato dal Comune e da Fondazione Via Maestra.

Questa volta, però, non sarà in piazza Martiri della Libertà bensì all'interno del Supercinema di piazza Vittorio Veneto.

L'appuntamento è quindi per sabato 29 giugno 2024 nella sala grande del Supercinema con ingresso libero dalle ore 17.30 fino ad esaurimento posti (300 poltrone). La partita avrà inizio alle 18.

«Viste le tante richieste pervenute in questi giorni sabato pomeriggio ci troveremo nuovamente tutti insieme per tifare la nostra Nazionale contro la Svizzera. Poiché la partita sarà alle ore 18 non è possibile montare il maxischermo usato in occasione delle precedenti partite in quanto con la luce del giorno non si vedrebbe nulla. Vi aspettiamo tutti sabato, soprattutto i nostri giovani venariesi che hanno creato un gran bel clima di tifo, passione e spensieratezza», commenta il sindaco Fabio Giulivi.

Galleria fotografica

Articoli correlati