Galleria fotografica

Una stella della Juventus a Pianezza, nel campo del Lascaris. Si tratta del centrocampista statunitense Timothy Weah che brilla nel nuovo spot pubblicitario di Verizon.

Lo scorso 23 ottobre, lo Stadio GSD Lascaris di Pianezza ha ospitato le ultime riprese della Next Level Series di Verizon, una campagna che unisce sport e comunicazione su scala internazionale. Con protagonista l'attaccante della Juventus Timothy Weah, noto per il suo gioco dinamico e la sua eredità come figlio della leggenda del calcio George Weah, questo spot ha attirato l'attenzione mondiale su Torino.

Diretto dal regista americano Conrad Golovac, noto per il suo lavoro con marchi come Adidas, Barbie e Pepsi, il progetto è stato prodotto da JJ Castillo dell'agenzia For Soccer, con il supporto completo di ORBIS Production, guidata dal produttore esecutivo Mike Lisjak.

Questa collaborazione sottolinea il fascino di Torino come destinazione di punta per le riprese, riunendo talenti di alto livello per creare una campagna che ha risonanza in tutto il mondo. La campagna partirà a fine dicembre.

Foto ORBIS Production