Galleria fotografica

Manca sempre meno alle elezioni Amministrative 2026 a Venaria Reale. E la Lega inizia a uscire allo scoperto, annunciando tre nuovi ingressi che arricchiscono il percorso civico e politico del partito in Città.

Si tratta di Maurizio Russo, Gaetano Raimondi e Diego Sarullo, annunciati in questi giorni dall'Onorevole Alessandro Benvenuto, Questore della Camera dei Deputati; dal Consigliere Regionale Andrea Cerutti e dal Segretario cittadino e Consigliere Comunale Michelangelo Matteucci,

«Queste persone arrivano a far parte della Lega grazie a un ragionamento e a un progetto civico che in questi mesi è stato costruito e condiviso sul territorio. Un percorso che ha visto crescere partecipazione, idee e impegno, e che oggi si rafforza con nuove energie. La Lega a Venaria si conferma punto di riferimento per chi crede in un’azione politica seria, concreta e vicina alle esigenze della città. L’ingresso di nuove energie ci consente di affrontare con ancora maggiore entusiasmo la sfida che ci attende, nel segno della continuità e della responsabilità verso i cittadini, ribadendo la volontà di rafforzare la propria presenza e il proprio radicamento sul territorio, guardando con fiducia e determinazione alle prossime elezioni comunali», sottolineano Benvenuto, Cerutti e Matteucci.