Continuare a cambiare la città di Rivoli. Questo l'obiettivo di Andrea Tragaioli, che quest'oggi, venerdì 22 marzo 2024, ha annunciato la sua ricandidatura a sindaco.

E lo farà con il supporto di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Democrazia Cristiana e due liste civiche. 

“Ancora Insieme Rivoli” è lo slogan che accompagnerà la campagna elettorale, iniziata ufficialmente oggi sulla terrazza della Cdc in corso Francia. 

Presenti anche i big della politica regionale, con in testa il presidente della Regione, Alberto Cirio.

«Mi ricandido per continuare a cambiare Rivoli» ha detto il primo cittadino uscente «In questi anni abbiamo risolto problemi che la città si portava dietro da decenni e imbastito progettualità che le daranno il prestigio e l’orgoglio che merita. Tutto ciò lo abbiamo fatto in molto meno di un mandato, perché il Covid, qui come in tutta Italia, ha stravolto i piani dei sindaci. Ma abbiamo dimostrato di saper lavorare nel solo interesse dei rivolesi, gestendo l’ordinario e l’emergenza, senza rinunciare a immaginare la città nel prossimo futuro. E vogliamo continuare a farlo “ancora insieme”». 

 «La passione verso questa città ha guidato me, la giunta e tutti i consiglieri di maggioranza in questi 5 anni. Poter rappresentare Rivoli vuol dire starle accanto ogni giorno: è un onore ed è un amore» ha sottolineato Tragaioli. 

Galleria fotografica

Articoli correlati