Galleria fotografica

Nella mattinata di ieri, giovedì 18 gennaio 2024, il corpo della Polizia Locale di Venaria ha preso parte, nella chiesa di Santa Maria, alle celebrazioni di San Sebastiano, il loro Patrono.

Alla Santa Messa, celebrata da don Enrico Griffa, erano presenti il sindaco Fabio Giulivi, l'assessore Giuseppe Di Bella, i rappresentanti delle Polizie Locali di Ivrea, Nole e della Circoscrizione 5 di Torino. Con loro anche le rappresentanze dell'Esercito, dei Carabinieri della stazione di Venaria, della Pro Loco, dei Marinai e dei Guardiaparco della Mandria.

"Grazie perché ci siete, per quello che fate. Ci date tanta sicurezza. Siete il segno di qualcuno che si prende a cuore il bene degli altri", commenta don Enrico Griffa.

"Non è mai superfluo ringraziare tutti i nostri agenti per il lavoro fondamentale che svolgono sul territorio. Un'attività spesso difficile quella di dover far rispettare le regole,  che li espone quotidianamente ad insulti, minacce, scherni, anche sui social. Prima della divisa che indossano, sono donne e uomini, fatti di carne e ossa che cercano solamente di svolgere al meglio il loro lavoro. Grazie a ognuno di voi", commenta il sindaco Fabio Giulivi.