Gli agricoltori della zona ovest ci hanno preso gusto. E dopo il meraviglioso albero di Natale di sabato scorso a Druento, ieri, venerdì 23 dicembre 2022, un altro albero natalizio è stato realizzato esclusivamente posizionando quasi 100 trattori (e macchine per il movimento della terra) nel campo agricolo davanti all'ospedale di Rivoli.
L'albero si poteva vedere dalle finestre dell'ospedale di via Rivalta. Per la gioia dei pazienti, dei medici e di tutto il personale sanitario.
Un pomeriggio di festa iniziato con l'arrivo dei mezzi in via Rivalta e concluso solamente dopo gli applausi scroscianti provenienti dall'ospedale.
Presenti, oltre al presidente di Coldiretti Rivoli, Mario Cumino; il vicesindaco di Rivoli, Laura Adduce; l’assessore Alfonso Lettieri e la collega del Comune di Rosta, Giulia Anghelone.