Domani pomeriggio, domenica 4 febbraio 2024, a Venaria torna il “Real Carnevale Venariese”, giunto alla 46esima edizione.

Come sempre, è organizzato dalla Città di Venaria in collaborazione con Fondazione Via Maestra, Comitato del Carnevale Venariese, Pro Loco di Altessano e Venaria e Corpo Musicale Giuseppe Verdi di Venaria.

La partenza del Carnevale, con la sfilata dei gruppi in maschera, accompagnati dal Lucio d’la Venaria, dalla Castellana e dal Corpo Musicale Giuseppe Verdi, sarà attorno alle 14.30 da via Diaz, seguendo il percorso via San Marchese, via Canale, via Tripoli, via Iseppon, corso Papa Giovanni XXIII, viale Buridani, piazza Vittorio Veneto, via Mensa e conclusione in piazza Annunziata.

Alle 15.30, in piazza Pettiti, «Carnivale Parade» con trampolieri, giocolieri, musica e distribuzione di palloncini a cura di Avis.

Alle 16, in piazza Annunziata, «Grande festa di Carnevale» con animazione, giocoleria, trucca bimbi, baby dance, balli di gruppo e battaglia di coriandoli e dove non mancherà la distribuzione di bugie e cioccolata calda grazie al Comitato Carnevale e alla Pro Loco.

Galleria fotografica

Articoli correlati