Il Comune di Venaria cerca ancora scrutatori disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego di Venaria Reale.
Oggi, giovedì 13 agosto 2020, la Commissione Elettorale Comunale ha optato per un nuovo avviso di ricerca, visto che le candidature pervenute (e ritenute valide) non coprono tutti e 33 i seggi cittadini in vista delle elezioni amministrative e del Referendum del 20 e 21 settembre 2020.
Per poter partecipare, bisogna essere iscritti all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Venaria Reale, essere disoccupato e iscritto al Centro per l’Impiego cittadino.
I candidati dovranno compilare un apposito modulo - scaricabile dal sito del Comune (www.comune.venariareale.to.it), allegando un documento d'identità valido, e presentarlo all’Ufficio elettorale entro il 24 agosto 2020.
O personalmente, in orario di apertura al pubblico dell'Ufficio (lunedì-venerdì 8.30-12; lunedì e martedì 14.30-15.30; giovedì 14.30-17.30) o via mail all’indirizzo elettorale@comune.venariareale.to.it.
Non saranno ritenute valide le dichiarazioni non presentate sull’apposito modulo; prive della dichiarazione di iscrizione al Centro per l’Impiego o mancanti di firma autografa.