Galleria fotografica

Un uomo di 30 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di via Trento. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di venerdì, 5 giugno 2026.

Il 30enne attorno alle 14 si sarebbe dovuto presentare a lavoro ma in ditta non è mai arrivato. Un fatto talmente strano, lui così puntuale, che ha portato nelle ore successive i colleghi a chiedere l'intervento dei mezzi di soccorso attraverso il "112", ovvero il "numero unico di emergenza".

In via Trento sono arrivati per primi i Carabinieri della stazione cittadina che hanno provato a suonare al campanello, accorgendosi che le chiavi di casa fossero inserite nella toppa. Di qui la richiesta d'intervento da parte dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario 118 di Azienda Zero della Croce Verde Torino sezione di Venaria Reale.

Una volta all'interno la drammatica scoperta: l'uomo era morto. Verosimilmente si è trattato di un infarto fulminante.

(Immagine di repertorio)