Attimi di paura, nella notte di oggi, martedì 3 giugno 2025, in via San Marchese a Venaria Reale, nel quartiere di Altessano.
Per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, una Fiat Punto - di proprietà di una donna residente nelle case ex "Fiordaliso" - è stata distrutta dalle fiamme, danneggiando in parte una Fiat Qubo parcheggiata a distanza di pochi centimetri: quest'ultima è di proprietà di un'altra donna che risiede nello stesso condominio.
Le fiamme hanno anche annerito e danneggiato una vetrata della «Farmacia San Marchese», che si trova proprio dove erano parcheggiate le vetture.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per lo spegnimento del rogo e la messa in sicurezza dei veicoli.