Brutto incidente stradale, questa sera intorno alle 19, sulla tangenziale nord di Torino in direzione Milano, nei pressi dello svincolo di immissione di Venaria Reale. Il bilancio è di due mezzi coinvolti e altrettanti feriti, i conducenti dei veicoli. Da chiarire la dinamica del sinistro, forse favorito anche dall'asfalto reso particolarmente viscido dalla pioggia battente.

Un furgone Fiat Ducato, condotto da un uomo di 36 anni residente a Leini, ha terminato la propria corsa ruote all'aria tra la seconda e la terza corsia di marcia. L'altro mezzo, una Bmw station wagon, si è fermato poco più avanti. I due conducenti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria in codice giallo. Non sarebbero in pericolo di vita.

Lo schianto si è verificato al chilometro 12+300. Due corsie di marcia sono state chiuse al traffico dagli agenti della stradale per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco di Venaria e Torino con due squadre per la messa in sicurezza dei veicoli. La dinamica è al vaglio della polizia stradale. Notevoli i disagi al traffico dal momento che l'incidente si è verificato all'ora di punta.

Galleria fotografica

Articoli correlati