VENARIA - La star cinese Ma Li alla Reggia per promuovere le bellezze del Piemonte

| L'accoglienza sul territorio di Ma Li è stata organizzata in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e Film Commission Torino Piemonte

+ Miei preferiti
VENARIA - La star cinese Ma Li alla Reggia per promuovere le bellezze del Piemonte
Il Piemonte ospita oggi e domani la star cinese Ma Li: attrice e conduttrice televisiva tra le più conosciute in patria, è celebre per aver fatto parte del cast di alcuni film di grande successo, due dei quali visti da oltre un miliardo di spettatori, e protagonista anche del recente adattamento per il mercato cinese del film italiano “Perfetti Sconosciuti”. La presenza dell’attrice in Piemonte rientra nell’ambito del progetto Joint Promotion Platform - programma europeo di promozione turistica sul mercato cinese lanciato nel 2018 in occasione dell’anno del turismo Europa-Cina - a cui la Regione Piemonte ha aderito con il coordinamento, a livello regionale, a DMO Piemonte, società in house della Regione per la valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio.
 
L’accoglienza sul nostro territorio di Ma Li è stata organizzata in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e Film Commission Torino Piemonte: l’attrice sarà coinvolta nella realizzazione di una serie di video in alcune suggestive location, realizzati da una troupe dell’edizione cinese della rivista Harper’s Bazaar. In particolare, oggi le riprese saranno effettuate nel centro di Torino e alla Reggia di Venaria, domani invece la celebrity sarà al Castello di Grinzane Cavour e nella tenuta Ceretto nelle Langhe.
 
I video e i contenuti che saranno realizzati in questi giorni saranno poi pubblicati sui principali canali della rivista e sui siti delle altre testate dello stesso gruppo editoriale, oltre che sui profili social dell’attrice.
 
“Ospitare in Piemonte una personalità così conosciuta in Cina, nell’ambito del programma europeo di promozione turistica a cui abbiamo aderito l’anno scorso, è sicuramente una significativa opportunità di visibilità per i nostri territori – dichiara Antonella Parigi, assessore regionale alla Cultura e al Turismo - Un’attività importante, che si inserisce in una più generale strategia di rafforzamento della nostra presenza sul mercato cinese che, non dimentichiamolo, è il primo al mondo in termini di spesa e il secondo più grande per i viaggi all’estero, e sul quale abbiamo lavorato in particolare in questi mesi attraverso la piattaforma coordinata dalla European Travel Commission”.
 
Il programma Joint Promotion Platform ha anche previsto, tra marzo 2018 e marzo 2019, diverse attività online, quali campagne promozionali sui siti di alcune importanti agenzie di viaggio online e sulle pagine Visiteurope e UE China tourism year dei principali canali social, oltre alla creazione di sezioni dedicate su alcune guide digitali, e di alcune azioni offline, come l’organizzazione, in novembre, di un viaggio stampa per un importante blogger (Japaul, che vanta un seguito di circa 1.500.000 follower).
Galleria fotografica
VENARIA - La star cinese Ma Li alla Reggia per promuovere le bellezze del Piemonte - immagine 1
Cronaca
RIVOLI - Lavori al Poliambulatorio di via Piave: chiuso dal 25 gennaio al 7 marzo
RIVOLI - Lavori al Poliambulatorio di via Piave: chiuso dal 25 gennaio al 7 marzo
I lavori riguarderanno la realizzazione di nuovi controsoffitti al piano terra e al secondo piano della struttura e il rifacimento della rampa di accesso esterno per le persone disabili, che verrà anche dotata di una copertura.
VENARIA - Celebrato virtualmente Sant'Antonio Abate, patrono degli animali e dell'agricoltura
VENARIA - Celebrato virtualmente Sant
In sala consiliare, alla presenza del sindaco Giulivi e dell'assessore Federico, sono stati ricevuti i tre rappresentanti del Comitato per i festeggiamenti di Sant'Antonio, ovvero Simone Gandiglio, Domenica Astegiano e Igor Balma.
CAFASSE-MATHI - Percepivano il reddito di cittadinanza senza averne diritto: sette nei guai
CAFASSE-MATHI - Percepivano il reddito di cittadinanza senza averne diritto: sette nei guai
Tutti sono stati segnalati all’Inps per la revoca e la conseguente restituzione degli importi illegalmente ottenuti.
MAPPA CORONAVIRUS - Calano ancora i positivi: sono 934 (-32 in un giorno)
MAPPA CORONAVIRUS - Calano ancora i positivi: sono 934 (-32 in un giorno)
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale nella serata di mercoledì 20 gennaio 2021, nei nostri Comuni.
VENARIA - Il pediatra Giovanni Costa va in pensione: premiato dal sindaco Giulivi - FOTO
VENARIA - Il pediatra Giovanni Costa va in pensione: premiato dal sindaco Giulivi - FOTO
Nella sala consiliare, nel doveroso rispetto delle normative anti Covid, Costa è stato premiato con una pergamena, il crest della Città e una riproduzione della Venaria antica.
DRUENTO - Buoni Spesa e raccolta alimentare: la città ha aiutato chi è in difficoltà
DRUENTO - Buoni Spesa e raccolta alimentare: la città ha aiutato chi è in difficoltà
Sono stati invece 3.300 gli euro offerti da benefattori per i buoni spesa. Il Comune ha ricevuto dal Governo 25mila euro, distribuiti sotto forma di buoni alle famiglie
VENARIA - Il Consiglio Comunale approva il progetto delle «pietre d'inciampo»
VENARIA - Il Consiglio Comunale approva il progetto delle «pietre d
Proposta dalle minoranze consiliari, è stata votata all'unanimità dopo un emendamento a firma dei capigruppo di maggioranza. Entrerà nelle proposte alla città per il «Giorno della Memoria» 2022
VENARIA - Successo per la gara interregionale di tiro con l'arco indoor del Sentiero Selvaggio - FOTO
VENARIA - Successo per la gara interregionale di tiro con l
Da segnalare l’eccezionale prestazione di Ferruccio Berti nell’arco nudo: per lui 557 punti e record personale. Al Matitone presente anche l'Amministrazione comunale della Reale.
MAPPA CORONAVIRUS - Calano ancora i positivi: sono 966 (-30 in un giorno)
MAPPA CORONAVIRUS - Calano ancora i positivi: sono 966 (-30 in un giorno)
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale nella serata di martedì 19 gennaio 2021, nei nostri Comuni.
VAL DELLA TORRE-ALPIGNANO - Accordo Poste e Ip: i pacchi si potranno ricevere al distributore
VAL DELLA TORRE-ALPIGNANO - Accordo Poste e Ip: i pacchi si potranno ricevere al distributore
Nasce così la rete di servizi integrati che concilia la sosta per il rifornimento con l’esigenza sempre più diffusa di ricevere e spedire pacchi riducendo tempo e spostamenti.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore