VENARIA - La star cinese Ma Li alla Reggia per promuovere le bellezze del Piemonte

| L'accoglienza sul territorio di Ma Li è stata organizzata in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e Film Commission Torino Piemonte

+ Miei preferiti
VENARIA - La star cinese Ma Li alla Reggia per promuovere le bellezze del Piemonte
Il Piemonte ospita oggi e domani la star cinese Ma Li: attrice e conduttrice televisiva tra le più conosciute in patria, è celebre per aver fatto parte del cast di alcuni film di grande successo, due dei quali visti da oltre un miliardo di spettatori, e protagonista anche del recente adattamento per il mercato cinese del film italiano “Perfetti Sconosciuti”. La presenza dell’attrice in Piemonte rientra nell’ambito del progetto Joint Promotion Platform - programma europeo di promozione turistica sul mercato cinese lanciato nel 2018 in occasione dell’anno del turismo Europa-Cina - a cui la Regione Piemonte ha aderito con il coordinamento, a livello regionale, a DMO Piemonte, società in house della Regione per la valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio.
 
L’accoglienza sul nostro territorio di Ma Li è stata organizzata in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e Film Commission Torino Piemonte: l’attrice sarà coinvolta nella realizzazione di una serie di video in alcune suggestive location, realizzati da una troupe dell’edizione cinese della rivista Harper’s Bazaar. In particolare, oggi le riprese saranno effettuate nel centro di Torino e alla Reggia di Venaria, domani invece la celebrity sarà al Castello di Grinzane Cavour e nella tenuta Ceretto nelle Langhe.
 
I video e i contenuti che saranno realizzati in questi giorni saranno poi pubblicati sui principali canali della rivista e sui siti delle altre testate dello stesso gruppo editoriale, oltre che sui profili social dell’attrice.
 
“Ospitare in Piemonte una personalità così conosciuta in Cina, nell’ambito del programma europeo di promozione turistica a cui abbiamo aderito l’anno scorso, è sicuramente una significativa opportunità di visibilità per i nostri territori – dichiara Antonella Parigi, assessore regionale alla Cultura e al Turismo - Un’attività importante, che si inserisce in una più generale strategia di rafforzamento della nostra presenza sul mercato cinese che, non dimentichiamolo, è il primo al mondo in termini di spesa e il secondo più grande per i viaggi all’estero, e sul quale abbiamo lavorato in particolare in questi mesi attraverso la piattaforma coordinata dalla European Travel Commission”.
 
Il programma Joint Promotion Platform ha anche previsto, tra marzo 2018 e marzo 2019, diverse attività online, quali campagne promozionali sui siti di alcune importanti agenzie di viaggio online e sulle pagine Visiteurope e UE China tourism year dei principali canali social, oltre alla creazione di sezioni dedicate su alcune guide digitali, e di alcune azioni offline, come l’organizzazione, in novembre, di un viaggio stampa per un importante blogger (Japaul, che vanta un seguito di circa 1.500.000 follower).
Galleria fotografica
VENARIA - La star cinese Ma Li alla Reggia per promuovere le bellezze del Piemonte - immagine 1
Cronaca
COLLEGNO - ELEZIONI 2019: Francesco Zurlo abbandona Di Filippo e passa nella Lega Nord
COLLEGNO - ELEZIONI 2019: Francesco Zurlo abbandona Di Filippo e passa nella Lega Nord
L'ex consigliere di maggioranza, passato poi nel Gruppo Misto per dissapori con il sindaco Casciano, ha deciso di continuare ad appoggiare la candidatura di Fabrizio Bardella
RIVOLI - Furgone si ribalta all'improvviso in autostrada: ferito il conducente
RIVOLI - Furgone si ribalta all
Sul posto, allertati da altri automobilisti di passaggio, l'equipe medica del 118 e la polizia stradale di Susa, oltre al personale di Sitaf.
BORGARO-CASELLE - Altri 6mila euro per l'acquisto del nuovo mezzo dei pompieri grazie al Comitato di Sant'Antonio Abate
BORGARO-CASELLE - Altri 6mila euro per l
Ieri sera, mercoledì 20 marzo 2019, presso il ristorante "Du Village" di Borgaro, alla presenza del sindaco Claudio Gambino, del presidente dell'associazione "Guardie a Fuoco 1791" di Caselle, Stefano Sergnese.
COLLEGNO - Inaugurata la Fontana dello Spazio nel Parco della Dora
COLLEGNO - Inaugurata la Fontana dello Spazio nel Parco della Dora
Una giornata di festa, con i ragazzi del Liceo Curie Levi e i bambini della Scuola primaria Marconi che coi loro insegnanti hanno tagliato il nastro inaugurale.
VENARIA-COLLEGNO - Porta l'auto in carrozzeria ma viene rubata dai ladri: ritrovata dai carabinieri
VENARIA-COLLEGNO - Porta l
E' successo tra Trofarello e Collegno. Il proprietario, un venariese, è stato avvertito dai militari dell'Arma.
RIVOLI - Rivolese vede l'amico precipitare e morire in montagna: ferito e sotto choc
RIVOLI - Rivolese vede l
E' successo questa mattina sul Rocciamelone, a Usseglio
VENARIA - Amministrazione e Liceo Juvarra domani a Novara per ricordare le vittime di mafia
VENARIA - Amministrazione e Liceo Juvarra domani a Novara per ricordare le vittime di mafia
In occasione della venticinquesima "Giornata nazionale della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie". In città sarà osservato un minuto di silenzio alle 11 in Municipio, a scuola e nelle sedi associative
COLLEGNO - Andrea Di Filippo si candida a sindaco con il «Polo Civico»
COLLEGNO - Andrea Di Filippo si candida a sindaco con il «Polo Civico»
Sarà supportato da tre liste civiche: "Progetto Collegno", "Collegno Futura" e ovviamente la sua "Collegno Insieme".
VENARIA - Sabato la «Raccolta di Solidarietà» per aiutare i più bisognosi
VENARIA - Sabato la «Raccolta di Solidarietà» per aiutare i più bisognosi
Organizzata dalla Caritas e dalla parrocchia di Santa Maria.
TRAGEDIA - Si impicca ad un albero: muore suicida una studentessa di soli 15 anni
TRAGEDIA - Si impicca ad un albero: muore suicida una studentessa di soli 15 anni
E' successo ieri, lunedì 18 marzo, nel parco della Pellerina. La giovane abitava a Givoletto
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore