Approda a Venaria, nel pomeriggio di domani, martedì 17 maggio 2022, la coppa della UEFA Women's Champions League, che verrà assegnata al termine della gara di sabato 21 maggio 2022, che si disputerà, dalle 19, all’Allianz Stadium di Torino: a contendersela il Barcellona e il Lione.

La coppa sarà accolta davanti al municipio, in piazza Martiri della Libertà 1, alle 17, dal sindaco Fabio Giulivi, dall’assessore allo Sport, Luigi Tinozzi, dal presidente della commissione Sport, Michelangelo Matteucci, e dai vertici della Figc Piemontese per conto della Fifa.

Con loro anche il presidente del Venaria Calcio, Antonino Esta, e Daniele Piga, sempre del Venaria Calcio, che prenderanno in custioda la Coppa per portarla al "Don Mosso" dalle 18 alle 20. 

Sarà anche l'occasione per presentare il primo memorial "Antonio Pavanello", che si disputerà il prossimo 28 maggio 2022 al Don Mosso, una partita fra il Venaria e l'Amministrazione Comunale con incasso in beneficenza. Il modo migliore, quindi, per ricordare il compianto dirigente dei Cervotti.  

Galleria fotografica

Articoli correlati