Alla Reggia di Venaria, dal 20 al 24 luglio e dal 27 al 31 luglio, per la prima volta sarà tempo di "Estate in scena", l'Estate Ragazzi dove i bambini potranno divertirsi con giochi, animazione e laboratori teatrali.

"Estate in scena” - promossa dal Teatro Concordia, curato e organizzato dalla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani - si terrà in queste due settimane nei Giardini della Reggia.

Potranno partecipare i ragazzi dai sei ai quattordici anni, che potranno esplorare, in queste giornate estive, le bellezze dei Giardini della Reggia di Venaria, patrimonio Unesco dell’umanità. Ma soprattutto potranno esplorare e conoscere più approfonditamente il mondo del teatro. 

Potranno essere principi e principesse, artisti, giardinieri e architetti di corte. E saranno seguiti, con  grande professionalità, dagli animatori e dagli attori della Casa del Teatro: un team eccezionale, costruito in oltre quindici anni di esperienza. 

Tra gli appuntamenti previsti nel programma della settimana, una visita teatrale alla Reggia in compagnia di genitori e famigliari.

Informazioni e iscrizioni: www.casateatroragazzi.it - laboratori@casateatroragazzi.it.

Silvia Iannuzzi

Galleria fotografica

Articoli correlati