Questa sera, giovedì 20 dicembre, andrà in scena alle 21 lo spettacolo "Comix- La fantasia al potere" al Teatro Concordia  di Venaria

Comix nasce dalla fucina di Emiliano Pellisari Studio, con le caratteristiche del noveau cirque a cui si mescolano l'armonia della danza, la poesia del teatro e i giochi di luce.

È uno show del tutto inaspettato, dirompente dove le performance degli acrobati danzatori daranno vita al mondo del fumetto, dei cartoons ispirandosi al mondo della pittura da Chagall a Renoir.

Sul palco del Concordia, Antonella Perazzo, Eva Campanaro, Leila Ghiabbi, Jesus Bucarano Dousat, Antonio Lollo, i cinque ballerini della Nogravity dance company, interpreteranno tante piccole storie e i sogni eterni dell'uomo: volare nel cielo,come uccelli, nuotare dentro il mare come pesci o scomporre il corpo umano e farlo scomparire come fantasmi. E dalla suggestione dei cartoni animati e dall'arte grafica sembrerà un  mondo dove le leggi della gravità si annulleranno con le coreografie di Arianna Purceddu.

Comix è gioia in movimento, un mix di divertimento e ilarità a suon di jazz. È un gioiello del physical theatre, dallo stile inconfondibile di Emiliano Pellisari, uno dei più famosi autori teatrali del momento,  scenografo, costumista e illusionista, produttore di se stesso. 

Lo show "Comix- La fantasia al potere" avrà inizio al Teatro Concordia alle 21. Costo del Biglietto: intero 18, ridotto 15 euro + prevendita autorizzata su www.ticketone.it o su www.vivaticket.it. Il biglietto è incluso in abbonamento.

Silvia Iannuzzi