L'Udc, Unione di Centro, sarà presente alle prossime elezioni amministrative della Città di Venaria Reale con una propria lista a sostegno della candidatura a sindaco di Fabio Giulivi.
 
In attesa che venga annunciata la data in cui i venariesi saranno chiamati alle urne, salgono così a cinque le liste in appoggio del candidato del centrodestra, che a oggi vede il supporto della civica Venaria Riparte e di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. 
 
"L’UDC scende in campo, convintamente, a sostegno del candidato Sindaco Fabio Giulivi.  Siamo pronti a contribuire con le nostre donne, uomini e con tante idee al progetto di rilancio di Venaria sul quale è impegnata tutta la coalizione. Siamo sicuri di allargare la proposta politica con la nostra formazione popolare e cristiana i cui valori  ispiratori restano significativi ed attuali. Non mancherà il nostro contributo con proposte programmatiche qualificanti che discuteremo costruttivamente con gli alleati", spiega Paolo Greco Lucchina, presidente regionale Udc.
 
"Ringrazio Paolo Greco Lucchina e tutti gli amici della sezione venariese dell'UDC per la fiducia. A Venaria siamo riusciti a ricompattare tutte le liste del centrodestra, un'impresa che non si verificava da 20 anni. L'UDC, inoltre, ha fatto parte della coalizione che lo scorso anno ha consentito ad Alberto Cirio di vincere le elezioni regionali in Piemonte e sono convinto che il loro contributo sarà importante per riuscire a centrare il nostro obiettivo. Il Covid19 ha stravolto le nostre vite e ci ha trascinati in una grave crisi economica. Siamo pronti, dopo 3 commissariamenti consecutivi, a raccogliere la volontà di cambiamento dei venariesi. Il lavoro da fare sarà gravoso ma abbiamo una squadra preparata, radicata sul territorio ed un programma ambizioso che andremo a raccontare nelle prossime settimane", commenta Giulivi. 

Galleria fotografica

Articoli correlati