Da lunedì 15 giugno 2020 avranno inizio i lavori necessari per la riapertura della scuola dell'infanzia Gallo Praile e dell’asilo nido Collodi in coordinamento con la direzione didattica e con l'Azienda Speciale Multiservizi.

I lavori verranno eseguiti dall’impresa Terra Costruzioni di Beinasco.

Gli interventi rientrano nei “Lavori di manutenzione straordinaria, di rifacimento di coperture e di adeguamento prevenzione incendi di edifici scolastici e comunali. Fase 3” - Bando Periferie e comprendono anche il rifacimento della copertura della scuola dell’infanzia e dell’asilo nido Andersen.

"Si prevede di completare i lavori della scuola dell'infanzia Gallo Praile e del nido Collodi entro fine agosto, in tempo per la loro riapertura", spiegano da Palazzo Civico.

L’importo complessivo dei lavori è pari a oltre 492mila euro, Iva esclusa. La durata dei lavori è prevista in 150 giorni. I lavori di rifacimento della copertura della scuola dell’infanzia e del nido Andersen potranno essere eseguiti anche in concomitanza con le attività didattiche concordando le modalità con il dirigente scolastico e con ASM.

Ulteriori aggiornamenti verranno forniti nel corso dei lavori.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare l’URP, all’inirizzo @mail: urp@comune.venariareale.to.it