L'allarme Coronavirus ha portato il Teatro della Concordia a mutare la programmazione prevista per la fine del mese di febbraio 2020.
Lo spettacolo "Work" di Claudio Stellato, nell'ambito della settima edizione di "Cité", la rassegna di circo contemporaneo in collaborazione con Flic – Scuola di Circo Torino e Fondazione Piemonte dal Vivo, è stato annullato. Era previsto per domani sera, lunedì 24 febbraio 2020. Chi avesse acquistato i biglietti potrà recarsi nei prossimi giorni al Concordia per il rimborso o per un cambio con un altro spettacolo in programmazione al Concordia nei prossimi mesi.
Rinviata a data da destinarsi la commedia "Scusa sono in riunione... Ti posso chiamare?”, scritta da Gabriele Pignotta e che vede come protagonista Vanessa Incontrada e che era in programma per martedì 25 alle 21.
Al momento, gli altri spettacoli non sono stati annullati o rinviati. Resta, per ora, confermato giovedì 27, alle 21, "Il Berretto a Sonagli" di Luigi Pirandello, interpretato dagli attori compagnia Teatro Bresci (costo del biglietto: 18+ prevendita).
Per info: www.teatrodellaconcordia.it, 011-4241124 (lunedì: 9.30-13; martedì al venerdì: 9.30-13 e 14.30-18).
Silvia Iannuzzi