Lo spettacolo "Work" di Claudio Stellato, nell'ambito della settima edizione di "Cité", la rassegna di circo contemporaneo in collaborazione con Flic – Scuola di Circo Torino e Fondazione Piemonte dal Vivo, è stato annullato. Era previsto per domani sera, lunedì 24 febbraio 2020. Chi avesse acquistato i biglietti potrà recarsi nei prossimi giorni al Concordia per il rimborso o per un cambio con un altro spettacolo in programmazione al Concordia nei prossimi mesi.
Rinviata a data da destinarsi la commedia "Scusa sono in riunione... Ti posso chiamare?”, scritta da Gabriele Pignotta e che vede come protagonista Vanessa Incontrada e che era in programma per martedì 25 alle 21.
Al momento, gli altri spettacoli non sono stati annullati o rinviati. Resta, per ora, confermato giovedì 27, alle 21, "Il Berretto a Sonagli" di Luigi Pirandello, interpretato dagli attori compagnia Teatro Bresci (costo del biglietto: 18+ prevendita).
Stesso discorso per Cristina D'Avena e i Gem Boy che saranno al Concordia sabato 29 con il loro incredibile show. Per i fan i cancelli alle 20, il concerto comincerà alle 21.30 (Costo del biglietto a partire da 15 euro).
Ulteriori modifiche potrebbero essere annunciate nelle prossime ore.
Per info: www.teatrodellaconcordia.it, 011-4241124 (lunedì: 9.30-13; martedì al venerdì: 9.30-13 e 14.30-18).Silvia Iannuzzi