E' stata prorogata al prossimo venerdì 27 marzo 2020, alle 12, la data di presentazione delle domande per partecipare al bando per i Cantieri Lavoro dedicati ai disoccupati venariesi over 58 anni. 

I Cantieri Lavoro si rivolgono a disoccupati italiani e stranieri che abbiano più di 58 anni (verrà data priorità alla maggiore anzianità), che risiedano in città (deve essere continuativa sul territorio da almeno 12 mesi) e siano iscritti al Centro per l’Impiego di Venaria da almeno i sei mesi antecedenti il bando, essere in possesso di un Isee non superiore ai 13mila euro, avere esperienze dimostrabili in edilizia, vivaistica e manutenzione del verde o mansioni di natura operativa. 

Avranno inizio entro il mese di aprile e termineranno entro giugno 2021. L’indennità giornaliera è di 24.74 euro lordi per 25 ore settimanali e per i giorni di effettiva presenza: sarà erogata direttamente sull’Iban del richiedente.

La domanda deve essere compilata in tutte le sue parti e debitamente sottoscritta e allegando, inoltre, copia del modello Isee valido, un documento d'identità del richiedente in corso di validità, codice fiscale, copia dell'estratto conto certificato Inps e copia Iban.
Per ulteriori informazioni, telefonare all'Ufficio Lavoro (di persona, in via Goito 4, il mercoledì dalle 14 alle 16 e il venerdì dalle 9 alle 12) allo 011-4072408 o 011-4072451; www.comune.venariareale.to.it