Il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude ricerca un cuoco per la Reggia.
La candidata o il candidato dovranno svolgere attività di preparazione e somministrazione di cibi ma anche pulizia dell'area di competenza e delle attrezzature da cucina e sarà responsabile del coordinamento dello staff di cucina.
Tra i requisiti richiesti: diploma di cuoco presso istituti alberghieri, aver avuto esperienza per almeno 4 anni di lavoro nella mansione di cuoco e ed esperienza nell'ideazione di menù con attrezzature professionali e nella valutazione dei prezzi dei piatti.
La domanda di candidatura deve essere inviata entro e non oltre le 12 del del 25 febbraio via e-mail a candidature@lavenariareale.it , con curriculum vitae e codice della figura professionale d'interesse.
I candidati saranno valutati secondo il titolo di studio, ed eventuali altri titoli o iscrizioni ad albi ed esperienze lavorative. E' prevista una selezione con colloquio, una prova scritta e una prova pratica.
Alla figura professionali selezionata sarà proposto un contratto stagionale di 4 livello del Ccnl Pubblici Esrcizi con inserimento nell'ambito dell'area Servizi al pubblico, settore attività commerciali e gestione spazi, e con trattamento economico commisurato alla capacità ed esperienza dei candidati.
Per ulteriori informazioni: http://www.lavenaria.it/it/lavora
Silvia Iannuzzi