Ultimi biglietti per Rocco Papaleo che sarà in scena mercoledì 15 gennaio alle 21 al Teatro della Concordia di Venaria Reale con "Coast to Coast".
L'attore, regista e showman lucano, con la regia di Valter Lupo, porta in scena il suo viaggio di 25 anni nell'esperienza del teatro-canzone.
"Coast to coat" suggerisce l'idea di un viaggio esistenziale, è uno show come un diario da sfogliare a caso, fatto di pensieri sparsi, brevi annotazioni e rime lasciate in sospeso che si fanno parole in musica, in un riuscito esperimento con un occhio a Gaber e uno alla Basilicata. Uno spettacolo antologico con la sospirata attitudine all'interazione e al gioco che ha sempre lo stesso punto di partenza, ma una meta sempre nuova e una strada sempre diversa per raggiungerla.
Con le musiche al pianoforte di Arturo Valiante, Guerino Rondolone ai bassi e al contrabbasso
e, ancora, con Davide Savarese ai tamburi e suoni, Giorgio Tebaldi al trombone e ukulele, con le scenografie di Sonia Peng.
"Coast to coast” è l’impossibilità di fermarsi, sapere di essere transitori, comprendere che tutto è provvisorio, e per questo meravigliarsi sempre; che più o meno, è il senso del viaggio che compiamo ogni giorno, tutti i giorni, finché ci è concesso di guardare fuori dal finestrino.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21. Costo del biglietto: 20 euro + prevendita su www.ticketone.it o direttamente dal sito del teatro www.teatrodellaconcordia.it.
Info: 011-4241124; mail: info@teatrodellaconcordia.it.
Silvia Iannuzzi