Una macchina con dei problemi. Il meccanico che la prende in consegna per portarla in officina ma si ferma durante il viaggio e per farla ripartire si ustiona. La corsa in ospedale e mentre lo medicano quella stessa auto esplode.
È quanto successo oggi, venerdì 26 luglio 2024, tra Torino Barriera Lanzo e il parcheggio del Polo Sanitario di via Don Sapino a Venaria.
Tutto ha inizio in piazza Stampalia, quando una donna, riscontrando dei problemi con la propria vettura, una Opel Corsa, ha deciso di chiamare il suo meccanico di fiducia.
Quest'ultimo ha preso in consegna il mezzo con destinazione la propria officina. Nel tragitto, però, l'auto si blocca e l'uomo ha provato a farla rimettere in moto, riuscendovi ma ustionandosi a una mano. E così decide di andare al Polo Sanitario di Venaria, non distante dall'officina, per farsi controllare e medicare.
Ma durante le visite, l'auto esplode per quello che appare essere a tutti gli effetti un problema di natura elettrica. Danneggiata una Toyota Yaris che si trovava nello stallo vicino.
Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Torino. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Venaria che hanno ricostruito tutta la vicenda.