Brutto incidente stradale ieri sera intorno alle 22 sull'autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio del Comune di San Giusto Canavese. Tra gli svincoli di San Giorgio e Volpiano, in direzione Torino, una Peugeot 207 è finita fuori strada terminando la propria corsa ruote all'aria sopra il guard-rail a protezione della carreggiata.
A bordo della vettura una donna di 66 anni residente a Grugliasco che è rimasta bloccata nell'abitacolo. Alcuni automobilisti di passaggio hanno visto l'auto fuori strada e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco di Ivrea si sono occupati di estrarre la ferita dalle lamiere del mezzo. Poi la donna è stata affidata alle cure del personale del 118. Stabilizzata sul posto è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino dove è stata ricoverata in codice giallo.
La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino. Non risultano altri veicoli coinvolti nello schianto. E' possibile che la donna abbia perso il controllo della vettura all'improvviso, forse a causa di un malore.