Nuovo bonus per il mese di marzo per chi è abbonato alla SfmA, la “Torino-Aeroporto-Ceres”.

Gli abbonati hanno infatti diritto ad un indennizzo utilizzabile per il rinnovo del successivo abbonamento mensile, plurimensile o annuale in caso di mancato rispetto degli standard di puntualità o affidabilità previsti dal contratto di servizio.

A novembre, i treni con ritardo superiore ai 15 minuti, sul totale delle corse, è stato del 3%. Quelli superiori ai 5 minuti sono stati del 18.86%, le soppressioni dello 0.33%. Totalmente assenti le sostituzioni con autobus. 

Al bonus hanno diritto i passeggeri che intendono rinnovare nel mese di marzo 2020 un abbonamento mensile o plurimensile, comprendente almeno una zona Formula “R”, “S” o “T” oppure due stazioni tra Ceres e Balangero.

Il bonus per i plurimensili o annuali a partire da marzo 2020 e per il mensile di marzo 2020 è del 2% per i Formula, del 2,5% per i Formula con espansioni, del 5% per l’abbonamento solo Gtt. 

Il rinnovo scontato degli abbonamenti potrà avvenire dal 28 febbraio al 27 marzo 2020 esclusivamente presso le biglietterie delle stazioni di Torino Dora, Ciriè e Lanzo, mostrando il precedente abbonamento.