Bilancio più che positivo per "rEstate a Corte", la rassegna organizzata dalla Compagnia teatrale “I Retroscena” di Druento assieme all'Amministrazione Comunale per rendere meno noiose queste serate estive.

"Ci siamo emozionati, ci siamo divertiti, abbiamo riso, pianto e ci siamo stupiti. Queste sono solo alcune delle emozioni che abbiamo provato e visto in tutti i volti delle numerose persone che hanno partecipato agli eventi della Rassegna estiva di Druento “Restate a Corte”. E’ bello vedere tante persone che vogliono tornare alla normalità e questa rassegna ci ha insegnato che si può organizzare in tutta sicurezza una manifestazione all’aperto. Grazie alla straordinaria amministrazione comunale e a tutte le associazioni che hanno fortemente voluto e organizzato con noi questa manifestazione estiva", commentano I Retroscena.

"La Rassegna rEstate a Corte è stata un successo di pubblico, entusiasmo e splendidi momenti di condivisione. Ha fatto sentire la forza di una comunità che aveva voglia di esserci, partecipare e affrontare insieme un periodo difficile", commenta l'assessore Marinella Orsino.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati