Un video sulla base di "Accetto miracoli", la famosa canzone di Tiziano Ferro. E' quello che in questo fine settimana sta girando Stefano Forti, famoso coreografo Rai di Raffaella Carrà e di Lorella Cuccarini, a Druento e che ha deciso di avvalersi per la realizzazione del corpo di ballo della "Accademia Danza e Spettacolo" di Giusi Greco. 

"Le mie ragazze avevano vinto una borsa di studio, nel gennaio scorso a Milano, proprio con Stefano Forti. Dopo averle viste all'opera, ecco la decisione di dare vita a questo videoclip, con la sua regia e la mia direzione artistica", spiega Giusi Greco. 

Le riprese, oggi e domani, verranno realizzate tra interni ed esterni druentini. Prima nella sede dell'Accademia, in via Torino, poi in strada, con la troupe professionale - arrivata da Roma - che sarà presente direttamente sul set a cielo aperto.

La parte esterna è stata girata, nel pomeriggio di oggi, sabato 20 giugno 2020, sotto il viale alberato in Via Torino.

Il video clip è un richiamo alla storia di "Flashdance", film di Adrian Lyne, e che narrava la storia di Alex, 18enne saldatrice che aveva il sogno di diventare ballerina. Un sogno che poi diventerà realtà. 

Hanno preso parte al video i primi ballerini Sara Liotta e Francesco Rusciano e il corpo di ballo composto da Asia L'Episcopo, Andrea L'Episcopo, Alessandra Guarino, Alice Labriola, Aurora Sandrone, Martina D'Amato e Giorgia Ghiraldi.

Il video clip gode del patrocinio del Comune di Druento. 

Galleria fotografica

Articoli correlati