Mattinata complicata, quella di oggi, giovedì 19 gennaio 2023, lungo la tangenziale di Torino, nel tratto di Rivoli.
Due incidenti nel giro di pochissimo tempo, con sei mezzi coinvolti e due persone ferite.
Prima in direzione sud, per un incidente autonomo, con una donna ferita in modo lieve e trasportata all'ospedale di Rivoli per gli accertamenti del caso: le sue condizioni non destano preoccupazioni. L'incidente ha creato code in tutte e due le direzioni, anche a causa dei soliti curiosi.
Poi quello in direzione nord, con cinque mezzi coinvolti e una persona ferita. Si è trattato di un tamponamento tra due auto e tre furgoni: una Fiat Doblò, un Fiat Ducato, un Peugeot Expert, una Ford Focus e un Renault Trafic.
Una donna è stata portata in ospedale, sempre a Rivoli: ferita in modo lieve, anche lei non desta preoccupazioni.
In entrambi i casi, oltre al personale sanitario 118, anche gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e i tecnici di Ativa.