La demolizione dell'elettrodotto aereo "Rosone-Grugliasco" a Rivoli, partita questa mattina, mercoledì 8 marzo 2023, porterà ad una serie di disagi per chi dovrà percorrere la tangenziale di Torino tra il 10 e il 18 marzo 2023.
Più precisamente nel tratto compreso tra lo svincolo di corso Allamano e lo svincolo della S.S. 24 a Collegno, che in questo periodo, verrà chiuso la notte, nell'arco orario compreso tra le 23 e le 5 del giorno successivo.
Questo perché l'elettrodotto sovrappassa proprio la tangenziale, tra gli svincoli "Allamano", "IV Novembre" e l’Interscambio di Bruere.
I lavori si dovrebbero concludere attorno alle 5 di sabato 18 marzo 2023.
Ativa informa come i mezzi provenienti dalla A32 e dalla ss 25 potranno percorrere la tangenziale solamente in direzione nord.
Chi invece proviene da sud dovrà obbligatoriamente uscire in "Corso Allamano-IV Novembre" vista la chiusura degli ingressi "Allamano" in direzione Milano e lo svincolo "Corso Francia" sia in entrata sia in uscita.
Infine, per chi proviene da Aosta e Milano potrà percorrere la tangenziale fino all'interscambio di Bruere, con uscita obbligatoria verso la A32 e la ss 25.