Dal prossimo 14 dicembre, Torino e il Regno Unito saranno più vicine grazie alla nuova rotta che collegherà l'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle con Bristol.

Il volo verrà gestito dalla Ryanair e sarà operativo con un servizio settimanale nel periodo invernale. I passeggeri in partenza dall’Italia possono quindi prenotare un volo per Bristol dal 14 dicembre e fino al 28 marzo prossimo.

Il Bristol-Torino parte il sabato alle 15.15 con arrivo alle 18.10. Il Torino-Bristol, invece, parte sempre il sabato alle 18.35 con arrivo alle 19.30.

Ryanair, inoltre, ha migliorato il servizio clienti, con un rimborso della differenza, più 5 euro, se si trova una tariffa più economica entro tre ore; il 5% di sconto sulle tariffe aeree del mese successivo in caso di mancata puntualità (salvo cause Air traffic control); la "Carta per l’Assistenza Clienti", con richieste per i reclami  elaborate in 10 giorni; modifiche gratuite alle prenotazioni nelle 48 ore successive. 

, ha precisato Chiara Ravara di Ryanair. 

Per Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport: “Il traffico sciistico è strategico per l’Aeroporto di Torino, vero gateway italiano per questo tipo di domanda>.

 

 

 

Galleria fotografica

Articoli correlati