Domenica 13 maggio torna la "Fiera delle Rose", evento organizzato dal Comune di Borgaro con la collaborazione di Sinapsi e Street Events.
Si partirà alle 9 con l’apertura della fiera commerciale per le vie centrali della città: via Italia. via Cirié lato nord, via Svizzera, controviale di via Lanzo e via Caselle.
Gli stand dell’artigianato di qualità saranno in via Settimo, via Costituente, piazza Vittorio Veneto, via Cirié lato sud. I produttori diretti saranno posizionati in via Cirié. Gli espositori e promoter saranno invece nel controviale di via Cirié mentre le auto in via Francia.
In piazza Europa sarà allestito l’Expo Bimbi e i “Portici Letterari”. In via Santa Cristina, a partire dalle 10, sfilate ed esibizioni canine con le scuole Walking Dog di Borgaro e Dog Island di Leinì.
In via Pietro Micca ci sarà invece Grisulandia, a cura dei Vigili del Fuoco di Caselle.
In piazza Agorà, via allo street food dalle 11. Dalle 15 alle 19.30, “Spazio del Gatto”; Alle 17 il concerto dei Five Hundred, Alle 18 premiazione del concorso “Balcone e Vetrina in Fiore 2018” ed estrazione dei tre biglietti vincenti abbinati all’iniziativa “Compra dei fiori a Borgaro e vinci un weekend ad Amsterdam”.
Alle 20.30, Valerio Merola presenterà l’anteprima di Bravissima, talent aperto a ragazze e donne tra i 15 e i 35 anni che hanno un talento: la finalissima si terrà a Borgaro a fine anno, il 7 e 8 dicembre, al teatro Atlantic.