È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, all'incrocio tra via Druento e corso Alessandria, a Venaria.
A scontrarsi una Mercedes classe A e una Suzuki s-cross.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Venaria oltre alle ambulanze della Pubblica Assistenza Croce Reale.
I due feriti sono stati trasportati al Maria Vittoria.
E' morto martedì 13 aprile 2021 mentre si trovava alla guida del suo furgone. Il 54enne è ancora riuscito a scendere dal mezzo, nel vano tentativo di chiedere aiuto a qualcuno, salvo poi stramazzare al suolo.
Dopo l'atto vandalico di sabato notte in piazza Pettiti, dove sono stati danneggiati i vetri del gabbiotto d'accesso al parcheggio e dove sono state trovate decine di bottiglie di birra, Palazzo Civico ha deciso per un nuovo provvedimento
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 aprile sul sito Ryanair
Il cicloamatore è un 62enne di Rivoli. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 13 aprile 2021, a Caselle, in via Fabbriche, all'angolo con strada Caldano.