VENARIA - Edilizia sociale: ecco il nuovo bando pubblico di aggiornamento della graduatoria

| Le domande di partecipazione devono essere redatte esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune di Venaria. C'è tempo fino al 16 aprile. Tutte le informazioni per non essere esclusi.

+ Miei preferiti
VENARIA - Edilizia sociale: ecco il nuovo bando pubblico di aggiornamento della graduatoria
E' stato pubblicato il nuovo bando di aggiornamento della graduatoria per l'edilizia sociale. 

Le domande di partecipazione devono essere redatte esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune di Venaria Reale, in distribuzione presso l'Ufficio Casa, via Goito, 4 tel. 011.42.72.405/474/451; nei giorni di apertura al pubblico: martedì 9.00-12.00; giovedì 9.00-12.00/ 14.00-16.00. Oppure, presso lo Sportello Urp, piazza Martiri della Libertà n.1; Lunedì e Giovedì 8,30 - 18,00* (con ultimo accesso al servizio ore 17,50), Martedì, Mercoledì e Venerdì 8,30 - 13,00* (con ultimo accesso al servizio 12,50), sabato chiuso, o, infine, scaricabile dal sito del Comune di Venaria Reale (www.comune.venariareale.to.it)

Il modulo di domanda, munito di marca da bollo da 16 euro, debitamente compilato e firmato dal richiedente, corredato oltre, che dalla fotocopia della carta d’identità valida, dalla necessaria documentazione, pena l’esclusione, potrà essere consegnato direttamente all’Ufficio Protocollo (c/o Sportello Facile), piazza Martiri della Libertà n. 1, Lunedì e Giovedì 8,30 - 18,00* (con ultimo accesso al servizio ore 17,50), Martedì, Mercoledì e Venerdì 8,30 - 13,00* (con ultimo accesso al servizio 12,50); oppure spedito a mezzo del servizio postale, con Raccomandata A/R., indirizzata all’Ufficio Casa – Comune di Venaria Reale 10078 – P.zza Martiri della Libertà n. 1, (per il termine di presentazione farà fede la data del timbro postale).

O spedito con posta elettronica certificata (P.E.C.) utilizzando la PEC del Comune: protocollovenariareale@pec.it secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005 (Codice dell’Amministrazione digitale). La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata dal Comune. Si precisa che, nel caso in cui il richiedente scelga di presentare la domanda tramite PEC, il termine ultimo di invio da parte dello stesso, a pena d’esclusione, resta comunque fissato nell’ora e nel giorno di scadenza del bando.

Le nuove Domande e le Richieste di aggiornamento devono essere consegnate esclusivamente dal 15 febbario 2018 al 16 aprile 2018. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di trenta giorni (16 maggio 2018). Non saranno prese in considerazione le domande presentate dopo la scadenza del termine sopra indicato.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Casa via Goito, 4 tel. 011.42.72.405/474/451; Giorni di apertura al pubblico: martedì 9.00-12.00; giovedì 9.00-12.00/ 14.00-16.00

Cronaca
VENARIA - Giovane studente investito da un'auto in corso Machiavelli
VENARIA - Giovane studente investito da un
E' successo questa mattina, qualche minuto prima delle 8.
VENARIA - Venerdì sopralluoghi di una casa cinematografica nel centro storico
VENARIA - Venerdì sopralluoghi di una casa cinematografica nel centro storico
Lo staff potrebbe contattare al citofono residenti, privati e ditte della zona, per poter visionare location di loro interesse.
VENARIA - Questa sera il consiglio comunale sul futuro della Sanità e dell'ospedale in città
VENARIA - Questa sera il consiglio comunale sul futuro della Sanità e dell
Dalle 19 in Municipio, alla presenza degli amministratori della zona. Polemica la minoranza consiliare venariese: "Il sindaco non voleva organizzarlo adesso ma a gennaio".
VENARIA - La torre faro non funziona: il parcheggio del «Bonino» è al buio
VENARIA - La torre faro non funziona: il parcheggio del «Bonino» è al buio
La denuncia del consigliere della Lega Nord, Marco Scavone
ALPIGNANO - Commerciante organizza una lotteria clandestina: denunciato dalla Finanza
ALPIGNANO - Commerciante organizza una lotteria clandestina: denunciato dalla Finanza
Il titolare dell’esercizio commerciale incassava fino a 10 euro per ogni singola giocata, in concomitanza di ogni estrazione del Lotto, quello vero.
BORGARO - Incendio alla Reinol: per l'Arpa non ci sono pericoli per chi abita nelle vicinanze
BORGARO - Incendio alla Reinol: per l
«Le analisi dell'aria nelle zone sottovento sono al di sotto della rivelabiltà strumentale. Continuano i monitoraggi anche per lo scarico delle acque di spegnimento»
BORGARO - Incendio in azienda: colonna di fumo e aria irrespirabile - FOTO
BORGARO - Incendio in azienda: colonna di fumo e aria irrespirabile - FOTO
Accertamenti in corso sulle cause del rogo da parte dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Al momento dell'incendio non c'erano persone all'interno dei capannoni. Nessuno è rimasto ferito o intossicato
SALUTE - Check Norisk, l'innovativa app sanitaria
SALUTE - Check Norisk, l
Presentata in questi giorni dalla S.C. Qualità e Rischio Clinico al "Forum Nazionale sul Risk Management" di Firenze
MANIFESTAZIONE NO TAV - In 70mila per esprimere la contrarietà alla Torino-Lione
MANIFESTAZIONE NO TAV - In 70mila per esprimere la contrarietà alla Torino-Lione
Anche il sindaco di Venaria, Roberto Falcone, così come gli attivisti M5S di Venaria, Borgaro, Caselle, Mappano, Rivoli, Collegno e dell'intera zona ovest, era tra i 70mila che oggi hanno marciato per Torino o si sono ritrovati in piazza Ca
VENARIA - Con l'albero acceso in piazza Annunziata prende il via il Natale: gli appuntamenti del week-end
VENARIA - Con l
Due giorni di grandi enozioni....
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore