Domani, venerdì 1 novembre 2019, la sezione Avis di Venaria propone la tradizionale castagnata a partire dalle 14.30.
Un appuntamento rivolto a grandi e piccini, per un pomeriggio di festa in piazza Pettiti, dove verranno distribuite le caldarroste, con l'Asd Vittoria Pattinatori che intratterrà i più piccoli con le prove di pattinaggio. E dove non mancherà il truccabimbi.
Ma non è l'unico appuntamento in calendario per l'associazione di viale Buridani. Perché sabato 9 novembre 2019, dalle 8 alle 11 l'Avis con i suoi volontari attenderà tutti i donatori, i dipendenti comunali (l'evento è patrocinato dall'Amministrazione Comunale, ndr) e coloro che vorranno donare il sangue con l'arrivo dell'autoemoteca, che rimarrà in piazza Vittorio Veneto.
Il presidente Andrea Campasso ricorda che per donare il sangue sabato 9 è necessario avere un'età tra i 18 e i 65 anni ed essere dotati di carta d'identità e codice fiscale, oltre ad aver fatto una leggera colazione con thè o caffè e fette biscottate.
Le successive donazioni saranno quelle di domenica 24 novembre 2019, dalle 8.30 alle 11.30, e venerdì 13 dicembre, sempre allo stesso orario.
Per informazioni: 011-495686 o info@avisvenaria.it.
Silvia Iannuzzi