Ancora gesti di solidarietà nelle strutture sanitarie della nostra zona da parte di vigili del fuoco, polizia municipale e associazioni. 

Sabato pomeriggio, una rappresentanza del distaccamento volontari dei Vigili del Fuoco di Caselle ha donato alla residenza Nuovo Baulino di Caselle e al reparto di Pediatria dell’ospedale di Cirié uova di Pasqua e colombe.

Mercoledì mattina, la Polizia Locale di Borgaro ha donato alcuni pacchi contenenti colombe pasquali, tutte per gli ospiti della residenza "Casamia" di via Santa Cristina a Borgaro.

A riceverli è stato il direttore della struttura, Carlo Alberto Lasala.

A Rivoli, infine, l’Usd Vanchiglia 1915, società calcistica di Torino, ha donato alle associazioni di Protezione Civile che collaborano con la Città di Rivoli alla gestione dell’assistenza alla popolazione conseguente alla epidemia da Covid-19, le tre uova di cioccolato che avevano già ordinato e destinato alla tradizionale lotteria di Pasqua.

Tramite il Corpo di Polizia Locale venivano consegnate alle associazioni Le Aquile di Rivoli, CB Il Marinaio e Coordinamento Metropolitano ANC che, in maniera unanime, decidevano di destinarle ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale cittadino, con la consegna avvenuta oggi alla presenza del personale medico ed infermieristico.

Galleria fotografica

Articoli correlati