Il Giro d'Italia femminile passerà nelle nostre zone, domani, sabato 6 luglio 2019, per la Viù-Viù, di 78,3 chilometri, con le cicliste che dovranno scalare il Colle del Lis, prima dell'impegnativo finale di tappa, ancora in salita.
Domani ci saranno disagi e limitazioni al traffico in diverse cittadine della nostra zona. A partire da Val della Torre, passando per Givoletto, La Cassa, Fiano e Cafasse.
Val della Torre/Givoletto/La Cassa
Chiusa al traffico, la sp 177 e la sp 181, tra le 12 e le 14.
Fiano
Chiusura, tra le 12 e le 14, in entrambi i sensi di marcia, della S.P. 181 (Via Susa) in provenienza dal Comune di La Cassa sino alla rotonda posta all’intersezione di Via Susa/Via Rossini/Via Torino; chiusura in entrambi i sensi di marcia di Via Torino, nel tratto fra la citata rotonda e l’intersezione Via Torino con Via Cafasse; chiusura in entrambi i sensi di marcia della S.P. 240, (Via Cafasse e Via Misti) sino all’intersezione semaforica con la S.P. 1 – Direttissima Venaria – Lanzo (Via Lanzo); chiusura in entrambi i sensi di marcia della S.P. 1 dall’incrocio semaforico anzidetto, verso il Comune di Lanzo Torinese. La S.P. 1 rimarrà regolarmente aperta nel tratto non interessato dalla gara ciclistica.
Cafasse
La sp1 sarà chiusa, indicativamente, al traffico dalle 12 alle 14. Chiusi al transito tutte le strade laterali e i passaggi agricoli che si affacciano sulla Direttissima nel percorso di gara.