Ai viaggiatori abbonati delle linee ferroviarie SfmA (Torino-Ceres) e Sfm1 (tratta Pont-Rivarolo-Settimo) sarà riconosciuto da Gtt, a titolo di indennizzo, uno sconto per l’acquisto di abbonamenti mensili e annuali.
Gtt ha infatti rilevato che, tra novembre 2017 e febbraio 2018, non siano stati rispettati gli standard di puntualità e affidabilità previsti dal Contratto di Servizio tra l'Agenzia Mobilità Piemontese e della stessa Gtt.
Il bonus sarà riconosciuto per l’acquisto degli abbonamenti mensili per il mese di ottobre 2018 e per i rinnovi degli abbonamenti annuali e plurimensili con validità fino al 31 ottobre 2019. Per gli abbonamenti mensili il bonus ricomprenderà anche quanto non riconosciuto nel mese di settembre a causa di un disguido tecnico.
Ai viaggiatori che acquistano un abbonamento Formula valido almeno in una delle zone R – S - T (con o senza espansioni), oppure un abbonamento GTT valido tra due stazioni delle tratte sfmA Ceres-Balangero e sfm1 Pont-Feletto (al di fuori dell’area Formula), sarà riconosciuto lo sconto indicato qui sotto:
Abbonamento FORMULA - mensile sconto del 10%, annuale sconto del 3,75%, plurimensile sconto del 4%.
Abbonamento FORMULA+ESPANSIONI - mensile sconto del 12,5%, annuale sconto del 4,69%, plurimensile sconto del 5%.
Abbonamenti GTT - mensile sconto del 25%, annuale sconto del 9,38%, plurimensile sconto del 10%.
L’acquisto degli abbonamenti scontati potrà avvenire dal 28 settembre 2018 presso le seguenti biglietterie di stazione: Dora, Ciriè, Rivarolo, Volpiano.