CALCIO - Il Venaria pensa al futuro: ecco l'assetto tecnico e societario per il 2018/19

| Torna nei Cervotti l'ex allenatore Davide Airaudi, che ricoprirà il ruolo di direttore generale. Con lui anche Andrea Galleli, che sarà il direttore tecnico.

+ Miei preferiti
CALCIO - Il Venaria pensa al futuro: ecco lassetto tecnico e societario per il 2018/19
Aria nuova in casa Asd Venaria. I Cervotti pensano già alla prossima stagione calcistica, con il presidente Domenico Mallardo che ha voluto confermare l'intero staff, inserendo allo stesso tempo due nuove figure. O meglio, una nuova figura e un "cavallo di ritorno": da una parte Andrea Galleli, dall'altra Davide Airaudi.

Andrea Gallelli, già allenatore della Juventus FC e del Lascaris, dove ha ricoperto anche il ruolo di responsabile del Settore giovanile, e collaboratore tecnico dei Centro Territoriali Federali del Settore Giovanile e Scolastico, è il nuovo direttore tecnico della Scuola calcio, settore che gestirà di concerto con il responsabile organizzativo Giampiero Muroni.

Davide Ariaudi, ex direttore generale nonché allenatore del Mathi Lanzese, torna a Venaria, dove ricoprirà la carica di direttore generale, con compiti principalmente organizzativi e la delega ai dilettanti, settore cui collaborerà con Carlo Pistolesi, confermato come direttore sportivo dei dilettanti (Prima squadra e Juniores).

“Il Venaria Reale - commenta il Presidente Domenico Mallardo - è una società in forte crescita, dal punto di vista numerico dei tesserati e della qualità degli stessi. È ovvio che anche l’assetto societario debba continuare a crescere e a migliorare per non interrompere questo processo di miglioramento, e anzi portarlo avanti in modo sempre più ambizioso e concreto. Per questo, oltre a confermare le persone che quest’anno hanno lavorato bene in società, saluto con soddisfazione l’arrivo di due personaggi di esperienza e qualità come Davide Airaudi e Andrea Gallelli, che hanno sposato il nostro progetto incentrato sui ragazzi, sul loro benessere umano e sul loro sviluppo tecnico, e che ci daranno un grosso aiuto a portare il Venaria tra le società top del Piemonte, come meritano questi colori fantastici, questa società storica e questa città bellissima”.

Ecco, invece, lo staff tecnico e societario del Venaria Reale per la stagione sportiva 2018/2019
Davide Airaudi - Direttore generale 
Massimo Lopalco - Coordinatore tecnico Settore giovanile e Scuola calcio 
Carlo Pistolesi - Direttore sportivo dilettanti (Prima squadra e Juniores)
Marco Scognamiglio - Direttore tecnico del Settore giovanile (compresi Esordienti) e direttore sportivo del Settore giovanile
Andrea Gallelli - Direttore Tecnico della Scuola calcio (dai Primi calci agli Esordienti fascia B)
Giampiero Muroni - Responsabile organizzativo della Scuola calcio

 

Cronaca
BORGARO - Nasce il registro comunale delle «Dichiarazioni anticipate di trattamento»
BORGARO - Nasce il registro comunale delle «Dichiarazioni anticipate di trattamento»
Le persone residenti a Borgaro potranno esprimere liberamente la propria volontà in materia di trattamento sanitario, ma anche il rifiuto o il consenso rispetto ad accertamenti diagnostici o scelte terapeutiche o singoli trattamenti.
VARISELLA - Inciampa nella finestra e muore: ex proprietari di casa assolti dopo il processo
VARISELLA - Inciampa nella finestra e muore: ex proprietari di casa assolti dopo il processo
Per il Tribunale di Ivrea non hanno colpe nella morte di Manuela Rosselli, 40enne, che nel 2014 era al settimo mese di gravidanza.
ZONA OVEST - Contributo di 250 euro per l'acquisto di una bicicletta a pedalata assistita
ZONA OVEST - Contributo di 250 euro per l
Per i residenti di Alpignano, Buttigliera alta, Collegno, Druento, Pianezza, Grugliasco, Rivoli, Rosta, Venaria, Villarbasse e San Gillio. Come fare per ottenerlo.
ZONA OVEST - I ladri tornano a colpire nel cuore della notte: presa di mira un'auto
ZONA OVEST - I ladri tornano a colpire nel cuore della notte: presa di mira un
Per non rubare nulla e arrecando solamente un danno al proprietario. Ma i casi di furti di pneumatici e di auto continuano ad essere all'ordine del giorno. Sui casi indagano i carabinieri della compagnia di Rivoli.
VAL CERONDA E CASTERNONE - Continuano le «visite» dei ladri: portati via i soldi da un'abitazione
VAL CERONDA E CASTERNONE - Continuano le «visite» dei ladri: portati via i soldi da un
Gli episodi si moltiplicano, visti i precedenti a La Cassa, Val della Torre e Givoletto, tra tentativi e colpi riusciti. I carabinieri della compagnia di Rivoli stanno dando la caccia ai responsabili.
CASELLE - CR7 è atterrato: domani le visite mediche al J Medical
CASELLE - CR7 è atterrato: domani le visite mediche al J Medical
Il campione portoghese è arrivato con un jet privato assieme al suo staff e alla sua compagna, Georgina Rodriguez.
BORGARO - Ladri di tombini, nella notte, al parco Don Banche
BORGARO - Ladri di tombini, nella notte, al parco Don Banche
"Questa mattina, il personale comunale si è già recato sul posto per posizionare una transenna in modo tale da delimitare l'area ed evitare il passaggio da parte dei fruitori del parco stesso, in particolare dei bambini", spiega il sindaco.
ALPIGNANO - Tanta commozione al funerale di Ornella Bellagarda, morta durante un'immersione
ALPIGNANO - Tanta commozione al funerale di Ornella Bellagarda, morta durante un
Centinaia di persone hanno voluto prendere parte al funerale di Ornella Bellagarda, la 50enne volontaria della Croce Verde di Alpignano, morta domenica scorsa nel mare di Arenzano mentre era intenta ad immergersi nelle profondità marine
VENARIA - Una serata di festa a base di sport, musica e divertimento dedicata a Maggie, Nicola, Gianluigi e Pino
VENARIA - Una serata di festa a base di sport, musica e divertimento dedicata a Maggie, Nicola, Gianluigi e Pino
Molto apprezzata l'esibizione di allenamento CrossFit da parte della palestra New Gym Sport, così come le perfomance musicali e i ricordi per commercianti come Nicola Natale, Pino Fiorenza, Gianluigi Ciulla e Maria Meggie Salamone
DRUENTO - La città ha voluto ricordare la figura di Meo Mana a 39 anni dalla sua morte
DRUENTO - La città ha voluto ricordare la figura di Meo Mana a 39 anni dalla sua morte
Il vigile urbano - così come veniva chiamato all'epoca - era stato ucciso in via Torino da un commando di Prima Linea proprio davanti all'ingresso della filiale della "Cassa di Risparmio di Torino", ora "Unicredit".
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore